venerdì 9 luglio 2010

Lavori stradali


La foto in alto è stata scattata nell'agosto 2008 nella Repubblica del Kirghizistan. Fa riferimento a lavori di miglioria stradale lungo la tratta da Bishkek ad Osh. I lavori indicati nel cartello riguardavano una tratta di 72 (settantadue) chilometri, sono iniziati nel marzo 2006 e finiti nel marzo dell'anno successivo. Progetto amriki ed esecuzione cinese.
La foto in basso è stata scattata nel luglio 2010 in territorio controllato dallo stato che occupa la penisola italiana. Fa riferimento a lavori di miglioria stradale lungo la tratta da Barberino ad Incisa. I lavori indicati nel cartello riguardavano una tratta di 8,9 (otto virgola nove) chilometri, sono iniziati nell'ottobre 2003 e non si sono ancora conclusi. Progetto peninsulare ed esecuzione peninsulare.
L'autostrada M41 che da Dusanbe porta verso il Pamir è stata pianeggiata, ampliata, asfaltata e dotata di segnaletica per un lungo tratto ed in pochi mesi; avemmo modo di apprezzarla nello stesso agosto 2008.
L'autostrada A3 che da Salerno porta a Reggio Calabria...


2 commenti:

  1. Per contattarvi privatamente come si fa??? Avete una mail??

    RispondiElimina
  2. Certo che ce l'abbiamo. Così come abbiamo motivo di pensare che la discussione qui iniziata qui possa tranquillamente rimanere.

    RispondiElimina