domenica 23 marzo 2014

Meraviglie di Persia - VIAGGIO ANNULLATO



Alcuni tra i nostri lettori più affezionati hanno ricevuto nei giorni scorsi una mail che li ragguagliava su Meraviglie di Persia, il viaggio nella Repubblica Islamica dell'Iran che avevamo programmato con cura scegliendone itinerario ed attrattive in modo da renderlo il più possibile confacente agli interessi, alle aspettative ed alla competenza del visitatore "occidentale".
I recenti avvenimenti ci hanno costretto ad annullare tutto: riportiamo comunque il programma così come figura sui tremilacinquecento volantini già stampati, e adesso purtroppo destinati al macero. 
1° Giorno - Partenza per Tehran
Partenza al mattino molto presto in pullman GT alla volta di Fiumicino. Durante il percorso, breve e divertente dimostrazione di articoli per la casa senza obbligo di acquisto. Volo per Tehran con Iran Air. Pasto a bordo. Arrivo a Tehran, incontro con il nostro rappresentate locale e trasferimento in hotel per cena e pernottamento.

2° Giorno - Tehran / Tabriz
Visita del Museo Nazionale dei Gioielli, del Museo Archeologico e di quello dei tappeti. Pranzo in ristorante caratteristico e trasferimento a Tabriz in pullman GT. Durante il percorso, breve e divertente dimostrazione di articoli di artigianato locale senza obbligo di acquisto. Arrivo in hotel per cena e pernottamento.

3° Giorno - Tabriz / Tehran
Intera giornata a disposizione nella capitale dell'Azebaigian Orientale. Possibilità di partecipare alla LAPIDAZIONE di Sakineh Mohammadi Ashtiani: consigliati buona preparazione fisica ed abbigliamento comodo. Pranzo in locale caratteristico e partenza per Tehran in pullman GT. Durante il percorso, breve e divertente dimostrazione di articoli di artigianato locale senza obbligo di acquisto. Arrivo in hotel per cena e pernottamento.

4° Giorno - Rientro
Partenza al mattino molto presto in pullman GT alla volta dell'aeroporto Imam Khomeini.Volo per Fiumicino con Iran Air. Pasto a bordo. Arrivo a Fiumicino e rientro in pullman GT. Durante il percorso, breve e divertente dimostrazione di articoli per la casa senza obbligo di acquisto. Arrivo a destinazione e termine dei nostri servizi.


Nessun commento:

Posta un commento