giovedì 16 maggio 2013

A Firenze gli ambienti signorili e discreti del Grand Hotel Mediterraneo



15 settembre 2012, Convegno in ricordo di Oriana Fallaci.
15 settembre 2010, Convegno in ricordo di Oriana.
15 settembre 2009, Memorial Oriana Fallaci.
16 ottobre 2008, presentazione del "libro" di Oriana Fallaci Un cappello pieno di ciliegie.
15 settembre 2007, Memorial Oriana Fallaci.

Questo, per lo specifico di cui ci occupiamo in questa sede.
Poi c'è la tematica generale, di cui presentiamo solo qualche caso per non ridurre questo scritto ad un puntiglioso resoconto delle attività svolte dagli "occidentalisti" fiorentini.
...Totaro ha infine annunciato che domani [13 febbraio 2013, n.d.a.] Ignazio La Russa sarà in Toscana per un tour elettorale, "iniziando da Livorno e dalla caserma Vannucci dei paracadutisti della Folgore, per andare poi a Lucca e concludere la giornata a Firenze, all'hotel Mediterraneo". (Da Go News).

Torselli e Totaro
(PdL): “Preoccupante il clima di odio politico che si respira in città. Invitiamo le istituzioni a rompere il silenzio e le forze politiche di sinistra a non cercare vantaggi in questa situazione”
[...] Questo il commento del consigliere comunale del PdL Francesco Torselli e del Senatore Achille Totaro che, insieme, hanno organizzato per il prossimo lunedì 2 maggio [2011] un convegno all’Hotel Mediterraneo di Firenze, proprio in ricordo di Sergio Ramelli a 36 anni dal suo omicidio.

15 dicembre 2009. Oltre trecento persone hanno partecipato ieri sera a Firenze alla manifestazione organizzata dal senatore Achille Totaro, presso l'Hotel Mediterraneo...(Da PDL Senato)
Insieme ad una manciata di mescite costose, il Grand Hotel Mediterraneo è da molti anni una location ricorrente per iniziative "occidentaliste" di ogni genere, ivi comprese -secondo certe gazzette- le risse tra commensali.
Le gazzette del 16 maggio 2013 fanno pensare ancora una volta che difficilmente gli "occidentalisti" fiorentini avrebbero potuto trovare un ambiente maggiormente adatto a loro, e più autenticamente rappresentativo dei loro "valori".

5 commenti:

  1. Ma anche lì servono uno strepitoso succo d'arancia colombiana? Mi sembra fondamentale appurarlo onde non far mancare mai nell'agenda del galantuomo dabbene un mirabile luogo di ristoro....

    RispondiElimina
  2. Ma che ci hai i superpoteri? Leggi queste news fresche fresche.http://www.cadoinpiedi.it/2013/05/16/firenze_giro_di_escort_minorenni_fra_i_clienti_anche_medici_e_politici.html

    RispondiElimina
  3. Guarda il luogo deputato ai romantici incontri personali. Bingo!!! Un altro merito karmiko dell'occidentalismo fiorentino.

    RispondiElimina
  4. Non occorre alcun superpotere quando basta un pizzico di logica consequenziale.
    A Firenze, "occidentalista" va con "occidentalista". E i luoghi deputati alle iniziative "occidentaliste" hanno tutti in comune un'atmosfera, per non dire un clima organizzativo, in cui i "non detti" tipici della sporcizia anche morale di chi li frequenta e li organizza vanno di pari passo con la bassezza, l'abiezione e la delinquenzialità pura e semplice.
    Difficile sintetizzare in poche righe un sottobosco in cui si affollano e sgomitano torme di cialtroncelli, di mangiatori di maccheroni, di furbetti, di piccoli consumatori di roba inutile, di indebitati e di adusi all'espediente: ma in fondo neppure occorre, visto che le zone, le mescite e le locande più o meno costose in cui si assiepano i pastapippos fiorentini sono note a tutti.

    RispondiElimina