martedì 19 luglio 2016

Firenze: fai il musulmano buono? Per ringraziamento ti sfrattano e ti cacciano.



Firenze, luglio 2016. Ubaldo Nannucci ha voluto a tutti i costi i musulmani buoni e Socialismo Rivoluzionario gli ha portato i musulmani buoni.
Pochi.
Di conseguenza, pochi ma buoni.
I musulmani buoni fanno parte della Associazione del Bangladesh di Firenze.
Viene fuori che l'Associazione del Bangladesh di Firenze ha sede in un fondo di San Jacopino dove Francesca Lorenzi ha trovato la maniera di farsi fotografare per la seconda volta in meno di un mese.
Per la seconda volta in meno di un mese è senz'altro pronta a giurare su una pila di corani che non sono musulmani buoni, ma musulmani cattivissimi.
Anzi perfidi.
Rispetto alla volta scorsa però Francesca Lorenzi porta anche una maglietta più succinta; l'audience ha le sue esigenze ed è ovvio che i lettori de "La Nazione" più in là non ci vadano.
Insomma, come premio tangibile per la loro bontà, i musulmani buoni hanno ricevuto a stretto giro di posta una bella lettera di sfratto.
L'articolo in link è fatto praticamente con le surreali dichiarazioni di un certo Federico Gianassi; dopo le sanzioni per le scarpe in divieto di sosta, a sconfiggere l'insihurézza e a lottare contro i'ddegràdo arriva anche... il divieto di preghiera.
Nulla vieta di ipotizzare che di qui a qualche settimana al massimo "La Nazione" non trovi la maniera di dedicare un terzo articolo a questo ridicolo argomento, col solito ben vestito a statuire magari la contravvenzione per tappeto fuori norma o per una qualsiasi di quelle inezie con cui quelli con la cravatta rendono legalissimamente impossibile la vita alle persone serie.
Chissà in che condizioni si farà fotografare allora Francesca Lorenzi.

Nessun commento:

Posta un commento