Dalla caciara giornalaia del 23 gennaio 2009 si deducono un po' di cose interessanti.
La headline ce l'ha un caso di violenza sessuale di gruppo avvenuto a Guidonia, che va a tenere compagnia agli altri casi consimili riportati quest'anno nella stessa zona. Dal che si deduce che tra il votare per i fascisti e la scomparsa di questa o quella fattispecie di reato non esiste correlazione verificabile, con tanti saluti alle casalingue e alle fanciulle in fiore che votano Fini perché parla bene.
A noi, però, interessano di più le notiziole in tema coi nostri scritti. E tra queste notiziole in tema c'è il fatto che, a quanto sembra, qualcuno ha fatto sparire la targa che intitolava ad Oriana Fallaci una qualche sala nel palazzo della Provincia di Firenze.
E chi se ne frega. Ci sono stati apologeti dell'odio razziale che l'hanno pagata, e da vivi, assai più cara. L'episodio tuttavia è servito alle gazzette per ciarlare di intolleranza, di montante clima antisemita, eccetera eccetera. La nostra impressione è che il "montante clima antisemita" sia il nome dato nelle redazioni al giustissimo e motivato disprezzo che una minoranza consistente di individui inflessibili mostra nei confronti delle parole d'ordine e della propaganda "occidentalista" che tutti i media a più agevole accessibilità rovesciano ogni giorno sulla penisola.
Una valanga criminosa di menzogne, di bassezze idiote, di cattiverie intrise di servilismo che è la principale responsabile del clima decerebrato, piccino e disgustoso in cui i sudditi dello stato che occupa la penisola italiana sguazzano perfettamente a loro agio.
Ed in cui chi suddito non è lotta ogni giorno per non soffocare.
Bianca Maria Giocoli, Enrico Bosi e Daniele Toccafondi, tutti con(s)iglieri del Pollaio della Libertà per Prescrizione di Reato Fiscale, ne hanno approfittato per dare nuovamente aria alla bocca e per far sprecare un altro po' di quella carta che, invece di finire nelle rotative al soldo di piazza Ghiberti o di via Cittadella, avrebbe avuto molto più dignitosa sorte se destinata ad usi igienici.
Con una spudoratezza che è diventata perfino noiosa, affermano che Firenze "non può ospitare i violenti e i negatori della libertà". Comincino loro tre a fare le valigie; l'arsenale ABC di Saddam Hussein, su cui gli abbattitori di muri di Berlino fatti col polistirolo giuravano a reti unificate e che oggi supponiamo custodito dalle centinaia di migliaia di fantasmi dei martiri di una guerra criminale, attende ancora di essere ritrovato.
Meraviglioso il comunicato del PdL.
RispondiEliminaSono favolosi i Politici di Destra di Terza Fila.
Miguel Martinez
Meraviglioso il comunicato del PdL.
RispondiEliminaPerché la locandina-civetta dell'edizione toscana del Giornale, quella è meglio :)
http://paniscus.splinder.com/post/19657528/
Lisa