domenica 11 settembre 2011

September 11th and a true ameriKKKan hero


"Captain AmeriKKKa! I command you to..."
Wank!


Wank.

3 commenti:

  1. Ti scrivo qui perché non ho trovato il tuo indirizzo email. Non capisco come faccia gente come te ad avere uno sbocco sulla rete. Quello di cui parli sono le farneticazioni di un pazzo, la follia ideologica di chi vuole distruggere il mondo. Ti vanti di appartenere a quell'Internazionale che non a caso si chiama dell'odio. Ne ho visti di siti di pazzi comunisti, ma mai uno in cui vi fossero anche link al Presidente dell'Iran, il tiranno di un Paese che rappresenta quanto di peggio l'Umanità può offrire. Loro sono assassini, e se li sostieni lo sei anche tu. Ma la vittoria non sarà vostra, il mondo capirà che siete voi il male. Non mi fai paura, solo schifo.

    RispondiElimina
  2. Antares, a suo modo, deve essere ringraziato: chi crede che esistano dei limiti anche all'ebefrenia "occidentalista", allo sporco anche morale ed alla pubblica pochezza di questi mangiatori di spaghetti, trova in individui come lui una continua disconferma.

    Se questo "sbocco sulla rete" non gli piace, non è un problema: internet gronda di siti in cui l'argomento "pornografia minorile" viene sviscerato in ogni possibile accezione, e di altri che insegnano anche ai meno dotati come si cucinano i maccaruncielli c'a'pummarola.
    Il nostro invito ad Antares è, per adesso, quello di abbandonare questi lidi e di darsi ad interessi più consoni al suo "occidentalismo".

    RispondiElimina
  3. "I command you to 'Wank!'"

    Bellissimo!

    Ovviamente l'ho già salvato nella mia cartella 'immagini buffe',

    comunque c'é da dire che 'Wank' nel senso di autoerotismo maschile é lemma più britannico che yankee quindi all'epoca in cui venne pubblicata la vignetta in questione gli eroici vignettisti del 'bullpen' marvelliano saranno stati ignari del 'double entendre' che avevano appena firmato.

    Comunque, da bambino e ragazzino ho letto centinaia di albi di Cap eppur da grande sono diventato amico di Hezbollah e dell'Iran pure io, come si spiega??

    RispondiElimina