giovedì 25 agosto 2011

Come va messo il burqa in moschea ad Istanbul?



Agosto. Di solito si tratta di un mese in cui gli argomenti scarseggiano. Eppure di argomenti da trattare ce ne sarebbero molti, dall'aggressione "occidentale" alla Grande Jamahiria Araba di Libia Popolare e Socialista alla "crisi" siriana con tutte le sue povere lesbiche conculcate ed oppresse.
Invece tocca raccontare di qualcuno, o più verosimilmente di qualcuna, che sta seriamente meditando di indossare il burqa per visitare la Sultanahmet Camii.
E che cercando qualche informazione su come fare per non incappare in brutte figure, è finita su queste pagine. Imbattendosi peraltro in un articolo in cui si trattano in modo infinitamente più gentile di quanto meriterebbero alcuni "occidentalisti" fiorentini di trascurabile calibro. L'articolo è accompagnato proprio da una foto degli interni della Sultanahmet pullulante di figure in burqa.
I commenti di ogni articolo qui pubblicato sono aperti: siano i nostri lettori a spiegare a costei come va messo il burqa in moschea ad Istanbul.

1 commento:

  1. Sul mio blog arrivano più o meno in quantità uguale navigatori in cerca di "donne arabe sesso", ma anche "donne ebree sesso", senza dubbio perché, in circa 1232 post ho utilizzato molte volte la parola 'donne' o 'donne arabe', qualche volta la parola 'ebree' e, occasionalmente, la parola 'sesso'.

    Il tuo caso però é più particolare giacché é chiaro che la navigatrice era alla ricerca di un 'prontuario' su 'come indossare il burqa per visitare una moschea',

    RispondiElimina