domenica 10 aprile 2011

Paracadutisti di Hezbollah cercano Nello Rega nelle campagne di Potenza


Su Kelebeklerblog prosegue la ricerca su Nello Rega, uno sconosciuto giornalista di Potenza che afferma di essere perseguitato da Hezbollah per avere pubblicato privatamente un libro in cui racconta di come sia stato piantato da una ragazza libanese.
Nello Rega è riuscito a coinvolgere dalla sua una schiera impressionante di sostenitori, che evidentemente non si sono mai posti alcune, semplici domande.

1 commento:

  1. Eccoli in azione; ricevuti trionfalmente da sbandieratori infedeli che, abiurando la vera Religione, hanno abbracciato quella del feroce Saladino: si noti anche l’offerta di piatti tipici lucani quali la famosa soppressata (00:00 – 00:30): e sì, i neoconvertiti hanno bisogno di un po’ di tempo per imparare le tradizioni culinarie della nuova fede!

    Si noti poi come i terroristi si dividano ed un gruppo dia la scalata al Monte Sirino (00:37 – 00:44): una manovra per giungere a Lauria, patria dei benemeriti fratelli Pittella del PD, sostenitori del Nostro.

    Ahimè, si vedono poi le truppe sfilare per il centro di Potenza (01:12 – 01:30).

    Poi, al calare delle tenebre, alcuni sabotatori si impossessano del Palazzo della Regione, calandosi dall’alto (01:30 – 01:40).

    Che qualcuno individui la discoteca in cui è il Ministro della Guerra per avvisarlo: è necessario spostare i nostri Tornado dai cieli libici a quelli lucani per la riconquista (per l’opera di riconversione religiosa chiamiamo Magdi Cristiano).

    http://www.youtube.com/watch?v=CjUvH-dMiec

    RispondiElimina